mercoledì 14 gennaio 2009

Mogol e gli Lmc a Foligno

Appuntamento venerdì prossimo a Foligno (auditorium di San Domenico) con Mogol e con il suo gruppo, gli Lmc.
L'evento organizzato dalla locale Cassa di risparmio si vuole porre in una strategia di servizi al cliente che si amplia anche allo tempo libero e allo spettacolo che la banca comuqnue persegue.
Gli Lmc sono quattro musicisti: Giulio Proietti alla batteria e percussioni, Sandro Rosati al contrabbasso al basso elettrico ed acustico, Giuseppe Barbera al pianoforte e voce, Amadea voce.
Già dal nome di questo gruppo si delineano le caratteristiche peculiari del risultato artistico che ne segue, ampio, senza barriere tra generi musicali, libero, creativo.
Le sonorità spaziano dal jazz al pop, dal mondo del melodramma nobile italiano a quello folk etnico popolare, il tutto attraverso la scelta di un repertorio che affronta le grandi composizioni conosciute a livello internazionale, riarrangiate in un modo assolutamente inedito con nuovo e sorprendente slancio.
Altri inediti scritti da loro e dai migliori ex allievi del Cet, il centro fondato da Mogol e nel quale i quattro sono docenti già da diversi anni, completeranno l'esecuzione live di un repertorio di grande respiro creativo.
L'appuntamento è quindi per venerdì alle ore 21 all'auditorium San Domenico. L'ingresso è gratuito su prenotazione. Chi è interessato potrà recarsi presso la biglietteria dell'auditorium San Domenico domani dalle ore 9 alle 12

Nessun commento:

Posta un commento