mercoledì 12 agosto 2009

Riapre il parco fluviale Hoffman

Si ricomincia stasera. Il parco fluviale Hoffman, da stasera, torna ad essere fruibile. E stasera il Ph, il locale interno al parco Hoffman riapre al pubblico per il divertimento dei frequentatori abituali.
Ma non solo: per chi resta in città, i gestori del parco annunciano una serie di appuntamenti in vista di Ferragosto.
A spiegare cosa accadrà è Luca Amato, appunto uno dei gestori.
"Abbiamo voluto prepararci al meglio –spiega– in vista della festa di mezza estate. Oltre a riproporre la consueta babydance che riprenderà normalmente con gli appuntamenti serali, abbiamo in cantiere un calendario davvero variegato di eventi.
Si parte il 14 con uno spettacolo di fuoco. Nel vero senso della parola visto che, con una particolare coreografiche, sarà la vera sorpresa dell'appuntamento, il parco sarà invaso da una decina di fachiri che "
infiammeranno
" il pubblico con giochi di fuoco.
Il giorno di ferragosto vedrà il ritorno, dopo il positivo successo della prima edizione nello scorso anno, della serata in maschera.
Nel pomeriggio ci saranno invece le gavettoniadi, gare a colpi di gavettoni e giochi a squadre per i più piccoli.
Inoltre i gruppi musicali, con particolare attenzione a quelli locali che qui hanno trovato un palco dove esibirsi, completeranno l'offerta."
Ma le novità al parco fluviale non finiscono con la giornata di ferragosto. Il 19, infatti, il Foligno calcio presenterà lungo le rive del Topino l'intera compagine calcistica dei falchetti e cioè la prima squadra e le rappresentative giovanili.
"In questi giorni di chiusura –conclude Amato- abbiamo rinnovato i locali, potenziato l'illuminazione e aggiornato il magazzino.
Le luci, in particolare, andranno a raggiungere finalmente anche la zona verde al di là dell'anfiteatro.
Inoltre nei prossimi giorni sarà installata anche la protezione a servizio della sicurezza dello specchio d'acqua dove vivono cigni e germani reali."
Gio.Ca.
Il Messaggero Mercoledì 12 Agosto 2009

1 commento: