mercoledì 16 settembre 2009

Arnaldo Caprai apre le cantine al Sagrantino Express

In occasione della 'Settimana Enologica di Montefalco' la Arnaldo Caprai apre le sue cantine ai visitatori che, a bordo del 'Sagrantino Express', potranno visitare le vigne e gustare i vini e la gastronomia da giovedì 17 a domenica 20 settembre.
In servizio continuato dalle ore 10 alle ore 20, partendo da una delle aree di sosta a Montefalco, il trenino condurrà lungo la Strada del Sagrantino mentre una guida d'eccezione, il sommelier Mario Ugolini, illustrerà le bellezze del luogo.
Giunti in azienda saranno illustrati i primi passi del progetto 'Montefalco 2015 the New Green Revolution' e, a seguire, degustazione sensoriale delle uve a cura del sommelier Paolo Biccheri e del Sagrantino di Montefalco 2006.
Il 18 settembre, inoltre, inaugurazione della mostra di Andrea De Carvalho, Circus Errans. All'interno degli spazi espositivi anche un omaggio al Futurismo con l'esposizione delle tavole grafiche che hanno portato alla creazione dell'etichetta Sagrantino di Montefalco Cobra 'Cento Anni di Futuro', realizzata nell'aprile 2009 e dedicata al premio Nobel Rita Levi Montalcini. Tutti i giorni alle 19, inoltre 'aperitivo con il produttore'.
AGI Mercoledì 16 Settembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento