lunedì 5 aprile 2010

Con i minuti contati Festival Internazionale di cortometraggi

Con i minuti contati
Festival Internazionale di cortometraggi

"Non voglio sapere l'età che avete. Voglio solo sapere se avete saputo rischiare di passare per matti per amore, per realizzare i vostri sogni, per vivere l'avventura pienamente. Durare, non è abbastanza, quello che è importante, è di utilizzare intensamente, completamente il tempo che ci è dato"

Nel quadro delle manifestazioni organizzate a Luglio dall'associazione culturale "La Vigna delle Idee", avrà luogo la prima edizione del festival "Con i minuti contati", indirizzato alla presentazione di cortometraggi e a dare risalto a questa forma d'arte. Il festival si svolgerà a Montefalco (pg- Italia) nell'arco di tre serate che verranno così articolate: durante le prime due si svolgerà la proiezione di tutti i lavori in concorso, mentre l'ultima serata sarà dedicata alla proiezione e premiazione delle opere finaliste.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Montefalco, intende coinvolgere autori da tutta Italia e dall'estero, artisti che si interessano di cinema a livello amatoriale o professionale.
Una giuria composta da professionisti nel campo del cinema, della critica, del giornalismo valuterà i lavori presentati.
Le iscrizioni sono aperte fino al 31 maggio 2010.
In palio quattro premi, il primo dei quali sarà di 500€
Con il presente comunicato vorremmo chiedere il vostro contributo nel pubblicizzare questo neo-festival e cogliamo l'occasione già da adesso per invitarvi, aiutandoci a dare voce a questa iniziativa.

Referente:
Nicola Papapietro: +39 329 18 13 629
Carla Romagnoli: +39 0742 37 79 84 - 329 29 37 670

e-mail: coniminuticontati@yahoo.it
Sito web: coniminuticontati.jimdo.com
lavignadelleidee.jimdo.com

Indirizzo postale:
"Con i minuti contati"
Nicola Papapietro, direttore artistico
06036 San Marco di Montefalco (pg) Italia

Nessun commento:

Posta un commento