giovedì 1 luglio 2010

Presentazione di: Carla Giommi si racconta La mia vita senza George Leonard

Sabato 3 luglio ore 18.00 presso la libreria 3 libretti sul comò di Via Mazzini 47 - Foligno
Si terrà la presentazione del libro di Carla Giommi:

”Carla Giommi si racconta La mia vita senza George Leonard”
Imart Edizioni

Tutta la verità, nient'altro che la verità, per smascherare le bugie veicolate dal piccolo schermo: tra ricordi felici e sentimenti feriti, la storia di una donna, ex Miss Umbria ed ex del "Principe" del "Grande Fratello 10", che ha deciso di ribellarsi ai meccanismi della tv e di difendere i diritti suoi e di suo figlio.
Intervisterà l'autrice Donatella Aragozzini curatrice del libro.
Catapultata all'attenzione dei media per le infedeltà del suo compagno davanti alle telecamere del "Grande Fratello", Carla Giommi ha finalmente deciso di raccontare la "sua" verità, quella verità che la televisione ha nascosto e continua a nascondere. Lo fa in un libro dal titolo

"Carla Giommi si racconta - La mia vita senza George Leonard"
(Imart Edizioni), scritto in collaborazione con la giornalista Donatella Aragozzini: lasciandosi andare ai ricordi, nelle pagine di questa autobiografia Carla parla della sua vita fin da bambina, ripercorrendo l'esperienza di "Miss Umbria" e "Miss Italia", la sua lunga storia d'amore con il "Principe" e la nascita del loro figlio Dan, i primi tradimenti patiti e l'ultimo, quello in diretta tv, che li ha portati alla separazione. Ma non dice solo quello che la gente vuole sapere: il suo è il racconto di una storia. La storia di una donna ferita, preoccupata solo di proteggere se stessa e soprattutto il suo bambino dall'accanimento da parte dei media, che diviene per caso promotrice di una nuova realtà: l'Associazione a favore delle vittime mediatiche. Perché ognuno deve essere libero di scegliere se apparire oppure no.
Carla Giommi, trentasei anni, ha vinto il titolo di Miss Umbria nel 1993. Lavora come indossatrice a Perugia e come estetista presso il centro fitness "Panarea" di Foligno.
Donatella Aragozzini, trentasette anni, è giornalista dal 1994. Dal 2003 collabora con il quotidiano Libero occupandosi principalmente di televisione.
Imart è una giovane e moderna casa editrice che distribuisce in tutto il territorio nazionale e all'estero, proponendosi come una nuova realtà nel campo editoriale, punto di riferimento per autori affermati e scrittori emergenti.

Giovedì 1° Luglio 2010

Nessun commento:

Posta un commento