mercoledì 10 agosto 2011

Trame di Fine Estate a Bevagna

"Trame di Fine Estate"

Swing, Cashmere e Tradizione
Sabato 27 agosto 2011 dalle ore 18,30 – Bevagna(PG)
Grazie al connubio tra tradizione e idee creative, opera di un team di giovani imprenditori, il brand "Tasselli Cashmere" è sempre più sinonimo di qualità, eccellenza artigianale e legame con il territorio. Questa la ricetta che ha permesso all'azienda di diventare una delle realtà tra le più importanti dell'Umbria e di arricchirsi di un valore emotivo e culturale capace di ispirare attorno a sé sensazioni positive e persistenti nel tempo, in grado di resistere ad ogni recessione.
Dinamismo, esperienza, ricercatezza e cura dei dettagli: ecco le parole d'ordine di "Tasselli Cashmere", azienda nata negli anni settanta a Bevagna - borgo umbro ricco di storia, tradizione e cultura - dall'intuizione del patron di casa, Renzo Tasselli, forte di un'esperienza insolita e indiscussa nel settore delle lavorazioni in cashmere.
Ad oggi l'azienda, in mano ai figli Diego Maria e Domenico, sta vivendo un florido momento di rinascita, anche grazie ad eventi volti alla valorizzazione della filiera del filato di qualità e delle eccellenze artigianali ed imprenditoriali del territorio. Proposito che l'azienda intende perseguire tendendo una mano a collaborazioni e partnerships con istituzioni locali, Regione Umbria e operatori di settore.
Tra le ultime iniziative dell'azienda, a Pasqua 2011, la
"Rassegna Conviviale: i segreti del Cashmere"

, serie di incontri e workshop volti a svelare, ad appassionati e curiosi, i segreti delle lavorazioni del pregiato filato. Nel periodo estivo, inoltre Tasselli Cashmere apre un nuovo temporary box a Spoleto, nella prestigiosa Via del Palazzo dei Duchi, rivalutando una storica bottega di arti e mestieri del centro umbro, diventata così una perfetta, calda cornice per un prodotto di alta qualità.
Ed è proprio sull'onda di questa tendenza che l'azienda intende replicare con un nuovo appuntamento tra l'eleganza e il buon gusto: "Trame di fine estate" swing, cashmere e tradizione, sabato 27 luglio 2011.
La magia dei colori, dei filati e il sapore dei prodotti enogastronomici locali, saranno arricchiti e esaltati dalla morbidezza delle note swing emanate dai "Four B".
L'iniziativa, è parte del programma dell'Agosto Bevanate, organizzato dal Comune di Bevagna.

Sabato 27 Agosto 2011
Piazza Spetia, Bevagna (pg)
"Trame di fine estate": Swing, Cashmere e Tradizione.
> ore 18.30 - Aperitivo
> ore 21.00 - Live music con i "Four b"
La magia dei colori, dei filati ed il sapore dei prodotti enogastronomici locali, saranno arricchiti ed esaltati dalla morbidezza delle note swing emanate dai "Four B".
L'iniziativa, è anche parte del programma dell'Agosto Bevanate, organizzato dal Comune di Bevagna.

Contatti:
Tasselli Cashmere
Via A. De Gasperi 16,
06031 Bevagna (pg) Italy
Info: +39 742 264408 /+ 39 3939579945


Mercoledì 10 Agosto 2011

Nessun commento:

Posta un commento