giovedì 6 settembre 2012

Officina34vsQuintana

"Officina34vsQuintana"

Lunedì 10 settembre 2012 - ore 19:00 presso
Officina34Retròscena
via Borghetto, Foligno

Con la nuova stagione l'Officina34Retròscena cambia pelle. Grandi novità in arrivo in via del Borghetto. Dopo i concerti e gli eventi dei mesi scorsi, infatti, da settembre inizierà la collaborazione con il collettivo creativo creationlibre che porterà una serie di novità nella programmazione e nelle attività dell'Officina 34.
In preparazione una serie di eventi più strettamente legati alla moda, mantenendo però la costante che ha sempre caratterizzato l'Officina 34: il cambiamento e la sperimentazione. Non solo, l'Officina rimarrà uno spazio aperto a chiunque vorrà esporre le proprie produzioni artistiche. Un'opportunità per farsi conoscere e mostrare opere, performance e istallazioni. Un contenitore sempre in movimento dove saranno allestite mostre e altri eventi: dalla fotografia alla pittura, passando per il teatro, la musica e la moda.
Si comincia a Settembre con uno sguardo sul passato e la tradizione storica folignate: l'Officina34Retròscena renderà omaggio alla Quintana, manifestazione storica di Foligno. "Officina34vsQuintana" questo l'appuntamento del 10 settembre alle ore 19:00, dove si potrà assistere ad un viaggio nel tempo dove il vecchio e il nuovo si mescolano: i costumi della Quintana, gentilmente concessi dal rione Croce Bianca, saranno protagonisti della serata in contrapposizione con la modernità e il minimalismo degli abiti proposti dall'Officina 34. Il tutto accompagnato da un aperitivo offerto da Forno S.Feliciano e una performance live sempre dedicata al periodo della rievocazione folignate: la voce di Stella Piccioni e le note di Dan Kinzelman daranno vita ai testi dello scrittore francese Jean de La Fontaine.

Officina34Retròscena
via Borghetto, Foligno
www.officina34.com
officina.34@gmail.com - eventioff@gmail.com
tel: 742 357365
creationlibre infocreationlibre@gmail.com


Giovedì 6 Settembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento