lunedì 10 novembre 2008

Stasera si riunisce la consulta

Riunione molto importante per la consulta delle associazioni. Infatti dopo che il progetto era partito all'inizio del 2005, da parte dell'amministrazione comunale c'è il tentativo di un rilancio del progetto.
Partito da qualche mese con l'individuazione di una struttura con tanto di consiglio direttivo e un presidente, Arnaldo Coletti, la consulta si riunirà stasera alle 21 per la propria assemblea generale.
Una riunione della associazioni che hanno aderito alla consulta - ma c'è ancora tempo per farlo anche alla vigilia dell'incontro - che servirà a fare il punto sul lavoro di questi mesi.
Infatti all'ordine del giorno, dopo l'intervento del sindaco Angelo Scassellati e del presidente Coletti, i membri dell'associazione potranno confrontarsi sulle modifiche statutarie predisposte dall'apposit commissione, nonché il lavoro della commissione per il calendario delle manifestazioni territoriali per il 2008-2009.
Il consiglio direttivo della Consulta è presieduto da Arnaldo Coletti, e prevede per il settore sociale : Mauro Guerrieri (Centro di volontariato sociale), Filippo Cappellini (gruppo scout Gualdo Tadino); settore culturale : Fiorella Angeli (Unigualdo ), Olimpia Urbani (Gualdo Sound Project); settore Pro loco: Federico Bellucci (Pro loco Cerqueto), settore ambientale : Luciano Meccoli (Cai ), settore sport: Simonetta Minelli (atletica Tarsina ), Arnaldo Polidoro (Raboclimbing).
I membri di diritto da statuto sono Gianfranco Biagioli (associazione turistica Pro Rigali-corsa delle botti); Filippo Matarazzi (associazione Maggiaioli-festa del Maggio di San Pellegrino), Enrico Matteucci (Pro loco Grello-festa del fuoco); Paola Moriconi (associazione turistica Pro Tadino); Corrado Petrini (gonfaloniere Ente Giochi de le Porte); Sergio Ponti (comitato processione Venerdì Santo) e Paolo Santini (comitato San Carlo di Roveto-appresentazione presepe vivente).

Nessun commento:

Posta un commento