giovedì 13 novembre 2008

Serata di solidarietà per la Croce Rossa

É arrivato per i cittadini di Foligno il momento della grande solidarietà nei confronti del Comitato locale della Croce Rossa Italiana.
Il presidente Alessandro Pagliacci ed il consiglio direttivo del Comitato Cri di Foligno offrono tale opportunità invitando alla "Cena della Solidarietà" che avrà luogo venerdì 28 novembre alle ore 20.30, presso la Chiesa Tonda di Spello, in via Centrale Umbra.
Il Comitato Cri di Foligno confida nella più ampia adesione a questo appuntamento. Sarà occasione, per i cittadini di Foligno, per dare un segno di riconoscimento e soprattutto di incoraggiamento ad un gruppo di volontari che, in maniera del tutto gratuita secondo i principi fondamentali della Croce Rossa, stanno assicurando e vogliono continuare ad assicurare un qualificato servizio di assistenza e di soccorso nella nostra città.
Un'attività sicuramente importante e per questo meritevole di attenzione e sostegno. Per prenotazioni ed ulteriori informazioni, è possibile telefonare direttamente alla vice-presidente del Comitato, Luisa Vincenti Mattonelli, al numero di cellulare 333-9258214.

Nessun commento:

Posta un commento