giovedì 6 marzo 2014

Ligabue torna a Foligno dopo 14 anni

Una bella sorpresa e un graditissimo ritorno. Luciano Ligabue , dopo 14 anni, torna a Foligno in concerto il prossimo 12 aprile al Palasport 'Paternesi'.
L'appuntamento fa parte del 'Mondovisione tour - Piccole città 2014' che partirà da Correggio, sua città natale e che toccherà importanti città italiane dove il cantante si esibirà in uno stadio.
Ma il grande Liga, che ha avuto uno strepitoso successo al recente festival di San Remo, ha deciso di effettuare concerti anche nei palasport tra cui quello di Foligno.

La notizia ufficiale è stata data diretta mente dall'artista sul suo profilo Facebook e ha fatto immediatamente il giro della città. Un evento che ha già messo in allerta i numerosi fan umbri e folignati. Come abbiamo già detto Ligabue si esibì a Foligno nel settembre del 2000, in occasione del tour estivo che partì proprio dalla città della Quintana e dopo questo annuncio si è già scatenata la caccia al biglietto che però potrà essere acquistato solo a Foligno tre giorni prima del concerto in un'apposita struttura che verrà allestita direttamente dall'organizzazione

La Nazione Giovedì 6 Marzo 2014

Nessun commento:

Posta un commento