sabato 26 marzo 2011

Tourist card 2011 a Gualdo Tadino

Torna anche per il 2011 la Tourist Card ovvero lo strumento proposto dall'Amministrazione comunale che consente ai visitatori della città di ottenere degli sconti presso gli esercizi commerciali e le strutture convenzionate. L'iniziativa è stata riproposta nei giorni scorsi nel corso di un incontro in sala consiliare cui hanno partecipato diversi titolari di esercizi commerciali e artigianali, tra cui anche chi aveva aderito nel 2010. A presentare la Tourist Card 2011 il sindaco Roberto Morroni, l'assessore allo sviluppo economico e turismo, Giuseppe Pompei, il presidente di Confcommercio, Aurelio Pucci, il presidente dell'Associazione Riflessi, Franco Salvia, il direttore del Polo Museale cittadino, Catia Monacelli. Tra le informazioni fornite nel corso dell'incontro anche il numero dei pagamenti che hanno visto interessata la Tourist card, circa duecento.
"Eravamo già soddisfatti del lancio della prima Tourist Card - commenta l'Assessore Pompei - a questo si aggiunge il positivo atteggiamento manifestato dagli esercenti nell'ultimo incontro, unito all'importanza degli eventi in programma nel nostro comune per il 2011. Tra questi il weekend pasquale, il Campionato Italiano di Mountain Bike, il convegno del Patto dei Sindaci e i numerosi altri appuntamenti previsti a partire dal prossimo mese di aprile. Tutto ciò e molto altro, ancora in fase di elaborazione, ci fa ben sperare in un successo dell'iniziativa anche per questo anno."
Gli esercenti che desiderano entrare a far parte del circuito della Tourist Card per l'anno 2011 possono ritirare i moduli in Comune presso l'Ufficio i Care Economia. Il termine ultimo per l'ingresso al circuito è fissato per sabato 2 aprile. Ulteriori informazioni possono essere acquisite telefonando allo 075-9150274 oppure allo 075-9150277, o via email a serviziostampa@tadino.it
"La banca dati acquisita nel corso della distribuzione della card lo scorso anno, quindi i vari turisti che hanno lasciato traccia del loro passaggio in città, verranno informati dei prossimi eventi in calendario tramite mailing list"
fanno sapere dal Comune
Corriere dell'Umbria Sabato 26 Marzo 2011

Nessun commento:

Posta un commento