Va in scena Pasquinella

Pasquinella è un neologismo, un mix tra il romano Pasquino ed il napoletano Pulcinella: l'hanno chiamato così lo spettacolo in programma per domani sera venerdì 11 ottobre, alle ore 21, nel teatro Don Bosco, ideato da Stefano Galiotto e organizzato dall'associazione culturale Arte & Dintorni, che punta a ripetere il successo di “te lo dice Pasquino”.

Gli interpreti sono Grazia Armas, Priscilla Benedetti, Marco Coldagelli, Alessandro Malvezzi, Silvia Marcellini, Roberto Natalini, Pamela Paciotti, Paolo Ruiz de Ballesteros, Alberto Sabbatini, Liliana Simula, Sandro Zeni e Lanfranco Zordan, con la regia di Marco Panfili.
Collaborano nell'organizzazione il Lions Club di Gualdo Tadino-Nocera Umbra, il Rotary Club di Gualdo Tadino, l'associazione Educare alla vita buona; il Comune di Gualdo Tadino ha concesso il patrocinio.

L'intero incasso verrà devoluto in beneficenza. Dopo i lavori la struttura ricreativa gualdese, oltre alle proiezioni cinematografiche toma a riproporre anche degli spettacoli teatrali. Molto divertenti come in questo caso. Il pubblico dei gualdesi (e non solo) mostrano di apprezzare molto.

La Nazione Mercoledì 9 Ottobre 2013

0 commenti

Posta un commento

Cerca su Foligno Notizie

Cerca per argomento

Cerca per mese di pubblicazione

Altre News su Foligno

Offerte di lavoro a Foligno e dintorni

News dalla Provincia di Perugia